MASSIMAGO OLIO EXTRAVERGINE D’OLIVA BIOLOGICO

Attraverso la complessità del territorio che circonda la collina di Massimago il nostro olio extra vergine d’oliva biologico è prodotto da 1200 piante dislocate in diverse terrazze parcellizzate (olivara vecia, le terase, le bianchette and olivara nova).

Coltiviamo varietà autoctone: Leccino, Nostrano e Grignano agli estermi limiti della coltivazione degli olivi (oltre il 45° parallelo). Famoso per i suoi elevati valori di polifenoli e vitamina E, che apportano pieni benefici a livello dermatologico e cardiovascolare, il Grignano è considerata l’autentica espressione del territorio veronese.

ACQUISTA ORA
olio extra vergine oliva bio massimago

L’olio extravergine d’oliva Biologico di Massimago è un prodotto unico per la sua qualità e autenticità.

Dalla fine di Ottobre agli inizi di Novembre gli olivi vengono vendemmiati a mano con il solo utlizzo di reti e scuotitori. L’immediato processo molitura a freddo produce un succo freschissimo. Gli aromi sono fruttati ed leggere note vegetali. Il sapore di pomodoro e mandorle conferiscono ricchezza in bocca.

Bottiglia da 0,5 L
Il formato perfetto per abbinamenti in cucina con ricche insalate e prezione ricette.

Bag in Box 3L
Il formato famiglia offre la miglior protezione dall’ossidazione. L’effetto sotto vuoto della sacca protegge l’olio dal contatto con l’ossigeno mantenendo la freschezza più a lungo.
Il dosatore è d’aiuto per versare l’olio direttamente su ogni preparazione ed utilizzo.
Questo formato è compatto, riciclabile e conveniente.

Shopping cart
There are no products in the cart!
Continua a fare acquisti
0